14.5.07

Rotta verso casa...

Ormai e' deciso, tentero' di tornare a milano in bicicletta, sara' una lunga pedalata solitaria attraverso la Francia, un preludio al vero Tour de France, un'impresa epica che solo pochi audaci avrebbero il coraggio di affrontare...ed eccomi qua', Matteo Gioacchino Zanella risponde:"Presente!!"
Ho creato con googlemaps una cartina con delle descrizioni(il link e' sotto la cartina a fianco...) cosi' per farvi sapere piu' o meno da dove passero', lo so che non ve ne frega molto ma per favore se non sentite mie notizie per piu' di tre giorni cercate di risalire a dove potrei essere, attraverso la cartina, e venite a recuperarmi...
La data della partenza e' fissata per il 4 giugno alle ore otto, l'arrivo invece e' previsto per il 20 ma e' una data realmente indicativa...
Scrivero' presto nuove informazioni al riguardo...

15 comments:

Anonymous said...

sei pazzo!!!!buon viaggio!!benny

Maxyeah said...

Grande Teo!
Confidiamo tutti in te e ti attendiamo a Milano con la maglia gialla!!!
E cerca di arrivare almeno 4 giorni prima della nostra partenza per Santiago!
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!!!

Anonymous said...

uno su mille ce la fa....
Zamba

Anonymous said...

Certo che potresti anche guardare l'e-mail ogni tanto...

Anonymous said...

Matti bellissima la mappa.
L'ho guardata al lavoro con Franca.
Quando torna questa sera Dario gliela faccio vedere.
Chiamaci domani mi raccomando...!!!
Ciao

Laura

Anonymous said...

Matti bellissima la mappa.
L'ho guardata a casa con mamma.
Quando torna questa sera Laura gliela faccio vedere.
Chiamaci domani mi raccomando...!!!
Ciao

Dario

Anonymous said...

Matti bellissima la mappa.
L'ho guardata a casa con Laura.
Quando torna questa sera Tommaso gliela faccio vedere.
Chiamaci domani mi raccomando...!!!
Ciao

Dario

Anonymous said...

Matti bellissima la mappa.
L'ho guardata a casa con papĂ .
Quando torna questa sera Marianna gliela faccio vedere.
Chiamaci domani mi raccomando...!!!
Ciao

Tommaso

Anonymous said...

Matti bellissima la mappa.
L'ho guardata a casa con Tommaso.
Quando torna questa sera il nonno gliela faccio vedere.
Chiamaci domani mi raccomando...!!!
Ciao

Marianna

Anonymous said...

Matti bellissima la mappa.
L'ho guardata a casa con Marianna.
Quando torna questa sera zio Tappo gliela faccio vedere.
Chiamaci domani mi raccomando...!!!
Ciao

il nonno

Anonymous said...

Matti bellissima la mappa.
L'ho guardata a casa con il nonno.
Non ci ho capito un cazzo.
Chiamaci domani mi raccomando...!!!
Ciao

zio Tappo

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

Sei un mito!!!

Anonymous said...

Grazie