17.6.07

1-14 giugno 2007 Londra Milano in bici...



Sono contento, alla fine ce l'ho fatta ed in 14 giorni sono arrivato a destinazione...ecco qualche spunto dal viaggio...

attimi di stanchezza...



prima di salire sull'Alpe d'Huez...



e all'arrivo...



...ecco, avrei qualche altro video ma non vorrei annoiarvi troppo, voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me e mi hanno seguito durante il mio viaggio, chi mi ha incoraggiato con commenti sul blog e non, chi mi ha ospitato, chi mi ha dato indicazioni e suggerimenti, e così via...tra pochi giorni partirò con Max e Ste per fare il Cammino di Santiago così per un bel po' penso che non aggiornerò più questo mio blog, ne useremo un'altro durante il cammino eccolo qua:


Per concludere allego qualche foto scattata lungo i 1800 chilometri della mia emozionante avventura...

Londra-Milano in bici


Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Matteo